Schmucker
ITA ENG GER FRA SPA
 
     
   
 
 
Profilo Aziendale
 
 
 
Azienda
 

Non lontano dai confini austriaci e dai paesi dell'est europeo, facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Trieste ed a soltanto un'ora di strada da Venezia, abbiamo creato un ormai consolidato business collaborando con aziende multinazionali di fama mondiale e costruendo macchinari con altissime prestazioni ed ottimi rendimenti.

Grazie ad una lunga esperienza iniziata nel 1977 ed a più di 500 macchine immesse sul mercato, la Schmucker è in grado oggi di offrire ai suoi clienti un'ampia gamma di macchine pensate per andare incontro alle esigenze del mercato. I nostri 30 anni di esperienza ci permettono di essere in prima linea nel settore del confezionamento e raccogliere le sfide di un mercato in continua evoluzione per raggiungere sempre i migliori risultati e andare incontro al PROGRESSO e allo sviluppo che caratterizza il terzo millennio. Siamo in grado di rispondere ad una vasta domanda con differenti gamme e modelli di macchine confezionatrici e linee automatiche complete; i tanti servizi, come anche la consistente varietà dei nostri prodotti, ci permettono di realizzare il nostro obiettivo primario: realizzare la soddisfazione dei clienti e andare oltre ogni loro aspettativa.

Costruiti in base agli ultimi traguardi dell'ingegneria elettronica e meccanica, i macchinari Schmucker sono concepiti per assicurare altissima efficienza di produzione e ridurre al minimo la manutenzione.

 
Azienda
 

Tutte le fasi di realizzazione del lavoro vengono concretizzate qui all'interno di un'unica azienda, dalla progettazione, allo sviluppo, alla produzione fino alla distribuzione del prodotto finale. Tutto l'impianto completo "chiavi in mano" è progettato e realizzato da un'unica fonte, tutto in un'unica fabbrica: un vantaggio che ci contraddistingue. Questa strategia ci conferisce una posizione di leadership nel mercato delle Packaging Machines e solo in questo modo possiamo perfezionare le attività della nostra azienda e la soddisfazione dei nostri clienti.

Grazie ad un team competente di esperti nel reparto Ricerca&Sviluppo, ad una divisione di produzione fortemente affidabile e ad una strategia di marketing motivata ed innovativa, siamo in grado di fornire macchine versatili ed adeguate a combinare il nostro successo con quello dei nostri clienti.

Rispondendo ad una crescente domanda di mercato non solo è cresciuto il nostro team (ad oggi l'azienda è composta da più di 90 unità), ma si sono moltiplicati anche i segmenti di mercato di cui ci occupiamo:

  • Cosmetico
  • Alimentare
  • Farmaceutico
  • Chimico

Per migliorare i risultati in ogni settore e offrire macchine adeguate alle richieste dei clienti in modo da dare esattamente ciò di cui hanno bisogno, la Schmucker progetta macchine che forniscono la giusta soluzione per il confezionamento di tutti i tipi di prodotti: solidi, liquidi, polverosi, granulari, cremosi, gel e pezzi singoli.


 
 
xhtml w3c validator css w3c validator Footer
 
Schumcker