Schmucker
ITA ENG GER FRA SPA
 
     
   
 
 
Post Vendita
 
 
 
SchmuckerAlti livelli di qualità nel post vendita e assistenza tecnica garantita sono sempre stati il punto principale della politica Schmucker orientata essenzialmente alla customer satisfaction.

La vendita rappresenta infatti per la ditta solamente una fase della lunga collaborazione con il cliente che inizia dalla valutazione delle sue esigenze per passare alla progettazione, alla realizzazione, al collaudo, all'assistenza post-vendita e alla garanzia di pezzi di ricambio per l'intero ciclo di vita della macchina.

Per le elevate garanzie di qualità la manutenzione dei macchinari Schmucker è ridotta al minimo con una conseguente piena soddisfazione del cliente. Il servizio di assistenza è puntuale ed organizzato per un totale raggiungimento della customer satisfaction.

I punti forti del servizio post-vendita includono:

  • approccio globale ai problemi del cliente, immediata ed effettiva assistenza per evitare dannose soste delle linee di produzione;
  • garanzia di ricambi lungo l’intero ciclo di vita della macchina;
  • disponibilità di ingegneri competenti e altamente professionali che accolgono le richieste del cliente e forniscono un immediato supporto per qualsiasi tipo di problema meccanico e/o elettronico.

 

SchmuckerElemento che caratterizza la politica aziendale è dunque l'orientamento alla soddisfazione del cliente e quindi anche dell'operatore che viene a contatto con la macchina; la Schmucker infatti crede fortemente nella soddisfazione dell'operatore che, avendo facilitata qualsiasi operazione, è più soddisfatto e produttivo.

Merito della "friendly operation side machine": il design della macchina è realizzato e periodicamente aggiornato in modo tale da migliorare la vita produttiva dell'operatore e ridurre al minimo i tempi d'intervento; la macchina è facile da usare, da smontare, da pulire; l'interfaccia è semplice ed intuitiva.

 

 
 
 
xhtml w3c validator css w3c validator Footer
 
Schumcker